Copyright
Tutti i diritti intellettuali e patrimoniali relativi ai contenuti e dati presenti in questo sito internet sono di proprietà del FAI - Fondo Ambiente Italiano e sono tutelati dalle vigenti leggi, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.
Nessuna parte di questo sito internet può essere riprodotta in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (presente o futuro) senza l'autorizzazione scritta del FAI - Fondo Ambiente Italiano. I trasgressori verranno perseguiti a norma del Codice Civile.
La Fondazione non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possono insorgere da una impropria utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto delle normative legislative nazionali vigenti.
Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte delle informazioni pubblicate su questo sito, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento del sito stesso, è vietato e gli autori saranno perseguiti secondo le norme del Codice Penale vigente.