Sostieni il FAI
Visita la mostra "AISTHESIS – All'origine delle sensazioni. Robert Irwin e James Turrell a Villa Panza" risparmiando, iscriviti al FAI!
Con la Tessera della Fondazione puoi, infatti, accedere con oltre il 50 % di sconto e, in più, hai la possibilità di visitare la Villa, lo splendido parco che la circonda e la collezione d'arte contemporanea celebre in tutto il mondo gratuitamente ogni volta che lo desideri.
I vantaggi non finiscono qui. Sono, infatti, 28 i Beni FAI regolarmente aperti al pubblico in tutta Italia: castelli, abbazie, monasteri, baie, boschi, parchi, luoghi unici che possono essere visitati con la Tessera FAI senza spendere nulla. In più, grazie alle oltre 500 convenzioni attive in tutta Italia che offrono sconti e riduzioni in musei, mostre, teatri e concerti, vivere d'arte diventa possibile e alla portata di tutti.
Video Beni FAI prima/dopo restauro
Da quasi 40 anni tuteliamo la bellezza in Italia: restauriamo e riapriamo al pubblico monumenti e luoghi unici di natura del nostro Paese, educhiamo e sensibilizziamo la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dei tesori che ci circondano e vigiliamo e interveniamo sul territorio, in difesa del paesaggio e dei beni culturali italiani. Insieme possiamo continuare ad impegnarci affinché l'arte, la natura e il paesaggio italiani possano vivere per sempre, per noi e le generazioni future.
Iscriviti alla newsletter del FAI